lunedì 25 aprile 2011

ConverseMania!!!



Riordinando le mie scarpe ho ritrovato con piacere alcune "vecchie glorie".Alcuni anni fa avevo una certa fissa x le Converse rigorosamente "All Stars"...eccone alcune paia "superstiti" , scampate al rinnovo del guardaroba... chissà che non possano tornare ad interessarmi....




Questo è stato il primo paio di Converse che ho acquistato.... Era un'edizione limitata ed i disegni sn originali... mi piacevano moltissimo.

Converse in tela amaranto

 Converse in tela più recenti.... gli interni sono realizzati cn una texture che x motivo rappresenta la bandiera americana.




 Converse in tela verde acqua con motivi e punta nera... 





 Converse in Pelle .... 






Converse in Cerata motivo scozzese


Mossa da un ritorno di interesse x questo genere di scarpa, di recente mi sono comprata questo paio (molto più semplice e sobrio) di Converse basse in tela di colore grigio....


Nessun commento:

Posta un commento